Eventi UGIdotNET
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni Ok

[Eventi passati]

  • 10/03/2022 @ Online

    Una giornata per parlare di sviluppo web a tutto tondo, dal front-end al back-end senza tralasciare alcuna tappa del viaggio: DevOps, Cloudtesting e tutto ciò che serve per sviluppare un sito, o applicazione, web di successo. Una giornata tecnica, ma senza dimenticare tematiche fondamentali quali accessibilità, user experience design e normativa legale.

  • 30/09/2021 @ Online

    Con ospiti italiani ed internazionali, durante questa giornata parleremo di tutto quello che serve a CTO, sviluppatori e data scientist per affrontare le sfide di oggi e di domani.

  • 24/06/2021 @ Online

    Dopo il successo delle passate edizioni torna il tradizionale appuntamento con il maggiore evento community italiano organizzato dagli user group e community italiani legati ai temi dello sviluppo di soluzioni basate sullo stack tecnologico fornito da Microsoft.

  • 21/05/2021 @ Online

    Accessibility Days è una manifestazione di sensibilizzazione sull'Accessibilità e sulle Disabilità rivolta a tutti coloro che si occupano di tecnologie digitali: sviluppatori, designer, makers... 
    La 5a edizione si terrà il 21-22 maggio in occasione del Global Accessibility Awareness Day (GAAD), una iniziativa promossa ogni anno a livello mondiale, durante il mese di maggio, per sensibilizzare chi si occupa di tecnologie digitali sul tema dell’accessibilità e dell’inclusività, attraverso il confronto con persone aventi delle disabilità.

  • 16/04/2021 @ Online

    Torna l'appuntamento annuale con Global Azure, il più grande evento mondiale totalmente dedicato ad Azure: anche quest'anno, organizziamo una edizione italiana in collaborazione con Azure Meetup Milano.