Eventi UGIdotNET
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni Ok

[Eventi passati]

  • 27/03/2024 @ Talent Garden Calabiana - Milano

    Una giornata per parlare di sviluppo web a "tutto stack" senza tralasciare alcuna tappa del viaggio: dai framework di front-end e back-end a DevOps, Cloud, testing e tutto ciò che serve per sviluppare un sito, o applicazione, web di successo.

  • 10/03/2022 @ Online

    Una giornata per parlare di sviluppo web a tutto tondo, dal front-end al back-end senza tralasciare alcuna tappa del viaggio: DevOps, Cloudtesting e tutto ciò che serve per sviluppare un sito, o applicazione, web di successo. Una giornata tecnica, ma senza dimenticare tematiche fondamentali quali accessibilità, user experience design e normativa legale.

  • 24/04/2020 @ Live streaming

    Il Global Azure Virtual 2020 vedrà la nostra partecipazione il giorno 24 aprile 2020

  • 02/07/2019 @ Microsoft House

    Dopo il successo delle passate edizioni torna il tradizionale appuntamento con il maggiore evento community italiano organizzato dagli user group e community italiani legati ai temi dello sviluppo di soluzioni basate sullo stack tecnologico fornito da Microsoft.

  • 06/10/2016 @ Palazzo del Ghiaccio

    Per il decimo anno, torna il maggiore evento community organizzato dagli user group e community italiani legati ai temi dedicati ai prodotti e alle tecnologie Microsoft (e non solo).