Sessione L’inclusività nel match domanda/offerta - Accessibility Days 2022 - UGIdotNET
Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni Ok

Eventi>

L’inclusività nel match domanda/offerta

Lingua: Italiano
Orario: 14:30  -  15:15

Uguaglianza, inclusione e diversità fanno da sempre parte della cultura, dei valori e del codice etico di Lavoropiù. Ci occupiamo da sempre di incrocio tra domanda/offerta di lavoro, con particolare attenzione per per i candidati con disabilità e/o che si trovano in situazioni di svantaggio.

Dal 2012 abbiamo un team di specialisti dedicati alla selezione e all’inserimento di figure appartenenti alle categorie protette ai sensi della L.68/99, valorizzando il potenziale di ogni risorsa e accompagnando l’azienda nel percorso di selezione. Il nostro obiettivo è quello di fare in modo che ogni candidato possa essere messa nelle condizioni di sviluppare le proprie competenze portando valore aggiunto alla realtà in cui viene inserito.

In questo modo l’obbligo di legge legato all’assunzione di personale con disabilità si trasforma per l’azienda nell’opportunità di inserire nel proprio organico una risorsa valida e funzionale al raggiungimento degli obiettivi aziendali.